CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/07/2018

S. Giusta, S. Simmaco

ACCESSO

Password Dimenticata?

Farmer's market il tuo orto a domicilio

Tresivio

CONDIVIDI

azienda agricola, verdure a domicilio

logo Farmer's market il tuo orto a domicilio

ORARI APERTURA

Non sono presenti orari di apertura

Nata da un’idea di Mattia e Federico prende il via nel maggio del 2017 il progetto Farmer’s Market: Il tuo orto a domicilio.

In un appezzamento di terra, collocato nella zona tra Piateda e Tresivio, vengono coltivate,  con metodi tradizionali, verdure di stagione adatte al territorio valtellinese.

L’idea è quella di dare la possibilità alle persone che non possono permettersi di avere un orto, di consumare verdura prodotta a km zero e coltivata in Valtellina.

Un successo per la prima stagione che ha visto soddisfare molti clienti che hanno potuto mangiare verdure sane e genuine, come coltivate con le proprie mani.

Una valida alternativa al supermercato, dove le verdure vendute sono prodotte e coltivate con metodi intensivi, spesso in serre industriali, con sapori e profumi ben diversi da quelle prodotte in modo tradizionale.

Come funziona Farmer’s Market: Il tuo orto a domicilio?

Il cliente può assemblare la cassetta come meglio preferisce attraverso il sito internet, scegliendo le verdure disponibili per prezzo e tipologia, che verranno consegnate direttamente a domicilio ogni giovedì a Sondrio e dintorni (e presto a Morbegno, Tirano e Livigno).

E' anche possibile abbonarsi al servizio settimanale!

Il tutto per soddisfare al meglio le richieste di chi decide di avvalersi del servizio orto a domicilio.

Per qualunque info e per rimanere aggiornati potete seguire Farmer’s Market sulla pagina Facebook o il sito www.farmers-market.it

Via Pantua, Tresivio, So

MARCHI IN VENDITA:

Non sono presenti marchi associati a Farmer's market il tuo orto a domicilio!