CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/08/2017

S. Ludovico, S. Italo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Tecnologie Systech

Piateda

CONDIVIDI

Sistemi E Tecnologie per la casa

logo Tecnologie Systech

ORARI APERTURA

Non sono presenti orari di apertura

CONTATTI

Via Fiorenza, Boffetto, SO, Piateda, SO

348 2305033

info@sys-tech.it

http://www.sys-tech.it/

 

Tecnologie Systech  significa offerta di grande qualità nel mondo degli utensili per la lavorazione del legno, design innovativo nella sistemistica di serramenti, facciate e soluzioni per interni ed esterni, consulenza tecnica per aziende e privati. 

 

Tecnologie Systech è la soluzione ideale per abbattere i costi di investimento legati al consumo energetico dell'unità in fase di progettazione, così come per la successiva manutenzione dei serramenti. Efficientamento energetico, risparmio economico uniti all'offerta di una vastissima gamma di soluzioni estetiche, adatte a ogni stile e gusto personale. 

 

Tecnologie Systech, esclusivista Freud, è leader in provincia di Sondrio nella commercializzazione di utensili per la lavorazione del legno di alta qualità per la produzione di finestre, porte, mobili, in grado di venire incontro ad ogni esigenza delle aziende per lavorazioni in serie o personalizzate. Consulenza tecnica nella scelta di strumenti per la produzioni di infissi performanti secondo le più moderne tecnologie per l'isolamento termoacustico, nonché nel rispetto delle severe norme di sicurezza nella lavorazione del legno.

 

Tecnologie Systech è alla continua ricerca di soluzioni e materiali al passo con un'incessante innovazione, che propone in numerose collaborazioni con progettisti e architetti attraverso un'attenta consulenza specialistica per la costruzione di edifici a basso consumo energetico. E' in questo contesto che dalla collaborazione tra Systech e Quasar nasce Promica Srl, azienda di ricerca, sviluppo e progettazione nel settore delle “chiusure”. Obiettivo: realizzare componenti intelligenti per un'edilizia ad alta efficienza energetica, come il serramento Co.Bri “ Comfy e Bright”.

 

Tecnologie Systech vanta un portfolio di esperienze progettuali di altissimo profilo nella realizzazione di ristrutturazioni di serramenti in legno-alluminio, case passive, facciate continue, serre bioclimatiche.

L'azienda nasce nel 1996 grazie all'esperienza pluriennale de titolare Salvagni Guglielmo, già agente di commercio nel settore di macchine e utensili per la lavorazione del legno. Systech rappresenta oggi passione e competenza nel mondo del legno e dei serramenti, commercializzando prodotti e soluzioni di aziende leader del settore sia in Italia che in Europa. Sempre attenta nella ricerca di soluzioni e materiali altamente tecnologici, Systech è oggi fra le realtà leader nel nord Italia. 

Via Fiorenza, Boffetto, SO, Piateda, SO

MARCHI IN VENDITA:

EVENTI DELL'AZIENDA:

Non sono presenti eventi associati a Tecnologie Systech!