CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

A Livigno si inizia a sciare!

CONDIVIDI

06/10/17

E’ ormai ufficiale, il 15 ottobre aprirà la pista di fondo a Livigno mentre, il 1 dicembre, tutte le altre piste.

La pista di fondo è stata realizzata grazie a 50.000 metri cubi di neve che sono stati conservati durante la stagione estiva con la tecnica dello snowfarm.

Grazie all’apertura anticipata rispetto alle altre località sciistiche, Livigno diventa la meta ideale per l’allenamento di atleti ed interi team di fondo e biathlon.

Gli amanti dello sci da discesa invece, dovranno aspettare il 1°dicembre quando prenderà il via la vera e propria stagione sciistica invernale con l’offerta Skipass Free (se si prenota in un partner hotel per un minimo di 4 notti o in appartamento per un minimo di 7 notti, si riceverà gratuitamente lo skipass)

Novità anche per quanto riguarda le tariffe del tunnel Munt La Schera per chi proviene dal Nord Europa. I prezzi dei nuovi ticket sono consultabili sul sito https://www.ekwstrom.ch/tunnel-livigno/ticket-shop/tickets.html. Sarà possibile acquistare on-line il ticket (valevole solo per il sabato con passaggio fino alle ore 16) ad un costo ridotto. Il ticket in tal caso costerà 32,00€ (invece di 45,00€)