CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/03/2024

S. Alessandra martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Al via la stagione estiva a Campodolcino

CONDIVIDI

20/06/18

La stagione estiva campodolcinese aprirà ufficialmente, come ogni anno, il 24 Giugno con la festa di San Giovanni Battista per poi proseguire con tanti eventi diversi. 
L’estate 2018 sarà all’insegna dello sport grazie ai tanti gruppi sportivi che saranno ospiti a Campodolcino e agli eventi come la gara di corsa in montagna “Pizzostella Skyrace” (6/7/8 Luglio), la “Camminata del Respiro” (22 Luglio), “la Caminèda” (5 Agosto), la camminata “Fraciscio-Angeloga” (12 agosto).  Tanto sport per tutti i gusti, ma non solo!

Durante i mesi di luglio e agosto ci saranno momenti dedicati ai bambini con i laboratori “Divertimusica e Giocosport” e “Abibò di tutto un po'”, i corsi di arrampicata e i laboratori organizzati da Legambiente, inoltre serate dedicate agli antichi sapori e degustazioni con il “Grapin a Candulscin” (18 Agosto). 
Gli amanti di musica, spettacolo e cultura potranno assistere a diverse rappresentazioni teatrali, al concerto di musica classica inserito nella rassegna musicale Alpi Sonanti, prendere parte alle serate proposte dal Muvis e partecipare ad aperitivi letterari in compagnia di diversi autori, come ad esempio Silvia Montemurro. 
Ed ancora feste in allegria degustando prodotti tipici, mercatini e tanto altro! Le manifestazioni estive si concluderanno con la grande festa “Fest&Food Val di Giust” (25/26 agosto) organizzato dai giovani campodolcinesi. 

Tutto il programma online e nel depliant in distribuzione all’Info Point di Campodolcino!