CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Apertura impianti ad Aprica e Stralunata 2017

CONDIVIDI

02/12/16

E’ ufficiale: anche ad Aprica da domani, 3 dicembre 2016, si scia!

Nonostante le temperature siano state più alte rispetto alle medie stagionali, questo weekend alcuni impianti verranno finalmente aperti per la gioia degli amici sciatori.

Nello specifico, per quanto riguarda gli impianti del Palabione, saranno aperti durante il weekend gli impianti del Palabione con la cabinovia, la seggiovia Lago, lo skilift Valletta con le piste Dosso Pasò e Lago Palabione e il tappettino con relativa pista. 

Per quel che riguarda invece gli impianti della Magnolta, il 3 e 4 dicembre saranno aperti la cabinovia e la seggiovia Piana Galli con la pista Piana dei Galli.

Lo skipass giornaliero per le giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre sarà acquistabile al prezzo di 20 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini (junior e baby).

Altre piste ed impianti sono in fase di preparazione e verranno ufficialmente aperti mercoledì 7 dicembre.

E per gli appassionati di scialpinismo? Anche per loro arrivano, dall’Associazione Sportiva “Stralunata” buone notizie: è stata fissata infatti, per giovedì 9 febbraio 2017 la cronoscalata dell’ Aprica, raduno scialpinistico in notturna.

 

Partenza alle 19.30, in via Palabione e con gli sci ai piedisi sale in direzione del Baradello. 

Programma della gara: ritrovo per le ultime iscrizioni e il ritiro dei pettorali dalle 16.30 all’ufficio turistico di Aprica, in corso Roma 150. 

Chiusura delle iscrizioni è fissata alle 18.30 e partenza in linea alle 19.30. 

Dalle 20.30 pasta party e premiazioni al palazzetto delle sport di via Magnolta.

 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.stralunata.it o sul profilo Facebook “La Stralunata”.

 

A breve sarà anche aperta la possibilità di iscriversi secondo le modalità che saranno comunicate. Invariati anche i prezzi rispetto allo scorso anno!

 

Aprica vi aspetta, non mancate!