CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Aprica,una bella nevicata chiude il 2017

CONDIVIDI

29/12/17

Tanta la neve che è scesa in questi giorni all’Aprica creando un’atmosfera davvero fiabesca! Ora la Valtellina ha davvero tutto da offrire per il periodo natalizio ai tanti turisti: le  piste da sci sono tutte al top, perfettamente innevati i tracciati per sci di fondo, ciaspole e fat bike e battuto il tracciato di scialpinismo nonché aperti i pattinaggie la grande novità dell’ice kart, per quanto riguarda il comparto sci/neve. 

La Proloco ha organizzato tante attività pomeridiane per i più piccini e spettacoli, conferenze e concerti la sera. Il magico Villaggio di Natale sta riscuotendo grande successo, sia per i mercatini artigianali aperti fino al 7, sia per i giochi e gli intrattenimenti.

E il giorno di S. Silvestro non mancheranno  gli auguri di buon anno con la spettacolare fiaccolata dei maestri delle scuole di sci che dai 3 monti, Magnolta, Palabione e Baradello confluiranno ai Campetti dove a seguire ci sarà lo spettacolo pirotecnico. Grande attesa per l’incontro la sera del 2 gennaio presso la Sala Congressi con Marco Confortola che racconterà la sua ultima avventura a 8000 metri e per il concerto, in collaborazione con l’AISM, dei Vipers, tribute band dei Queen il 5 al Palazzetto.

Tanti auguri da Aprica!