CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Cosa c'entra Calendario Valtellinese con Bormoline

CONDIVIDI

BLOG | 23/10/19

Già cosa c'entra Calendario Valtellinese, portale di eventi in Valtellina, con Bormoline, azienda che produce cosmetici?

C'entra c'entra, al punto di avere il loro logo sulla mia auto. Per chi ancora non lo sapesse, la mia rossa Renault Captur è loggata Bormoline sui lati.

E puntualmente appena scendo dall'auto qualcuno mi chiede? Ma cos'è Bormoline? Lavori per loro? Non fai più il Calendario? 

Ahahahaha

Non immaginavo di destare tanta curiosità semplicemente con delle scritte, tra l'altro realizzate magnificamente da Loris e il suo team di Graficando.

La mia risposta è questa: è un'aziende Valtellinese che produce creme di altissima qualità e io, oltre ad utilizzarle faccio loro anche da "portavoce".

Quindi non è solo una marca che mi porto a spasso passivamente. Dietro c'è una storia ovvero la conoscenza del team Bormoline, Enrico, Francesca ed Emy.

La loro passione, il loro sorriso, la loro serietà, i loro risultati. Di ogni prodotto mi hanno spiegato ingredienti, caratteristiche, qualità, come utilizzarli.

Li ho testati ed ormai è quasi un anno che li utilizzo regolarmente, con immensa soddisfazione.

Avevo un problema di grande disidratazione alla pelle del viso e dopo aver usato tonnellate di altre creme inutilmente, con Bormoline ho risolto il mio problema.

E se sto un giorno senza usarle sento subito la differenza.

Se io mi fido di Bormoline, anche loro si fidano di me e di Calendario Valtellinese. Mi conoscono e sanno che racconto le cose come stanno, dico la verità.

Se mi sono esposta per loro è perchè davvero meritano di essere conosciuti. Azienda Made in Valtellina, che produce cosmetici naturali!

Perchè devo strapagare grandi marche che utilizzano per i loro prodotti, sostanze non proprio naturali....non faccio nomi. Basta andare su Google, cercare il Bio dizionario, prendere un qualsiasi cosmetico che stai usando e digitare i componenti...ora tira tu le somme...

Ma tornando a Bormoline, per tutta l'estate mi sono  anche "goduta" la crema piedi e gambe. Posta sul comodino era il mio momento piacevole la sera prima di andare a letto. Un massaggio rinfrescante quando il  caldo mi affaticava e provocava gonfiore. Un immediato senso di freschezza e il profumo di mentolo ed eucalipto che mi facevano sembrare più fresche le lenzuola. 

La uso anche ora ma, essendo freddolosa per natura, non cerco il fresco. 

E' arrivato poi il profumo Bormoline N. 3, il numero perfetto di Bormoline.

Una fragranza che mi ha catturato subito le cellule olfattive, tanto da mettere in disparte il profumo che usavo abitualmente.

E per completare la gamma è nato il deodorante Body Balancing Deo, senza profumi, che non lascia aloni, ipoallergenico e totalmente a base di ingredienti naturali (salvia, equiseto, achillea)

Ultima novità della stagione è la crema base Comfort alla bava di lumaca. Fantastica! 

Già con quelle che utilizzavo prima avevo fatto il salto di qualità ora ho ingranato una marcia in più.

Premetto che non sono una persona che passa ore ed ore davanti allo specchio, ma ho preso la buona abitudine di tenere pulita la pelle, idratarla e nutrirla.

Prima di conoscere Bormoline mi ero affidata al "fai da te", come penso in molti facciano.

Ed ho sbagliato! Probabilmente ho usato prodotti non adatti alla mia pelle che me l'hanno rovinata.

Il mio consiglio: affidatevi a chi ne sa, come in tutte le cose. Basta poco per sbagliare, magari per risparmiare qualcosa.

Si pensa che tutte le creme siano uguali, e invece non è così.

E poi DIFFIDATE da quelle che costano poco. Non possono avere ingredienti naturali e di qualità se il prezzo è troppo basso.

Piuttosto una crema in meno, usarne poca, ma che sia buona.

Emy e Francesca, presso il loro unici punti vendita a Livigno,  hanno saputo consigliarmi i prodotti giusti, ho voluto fidarmi...sperando non fosse l'ennesima "fregatura" per vendermi le loro creme.

A parte il fatto che dopo averle conosciute il pensiero mi si è tolto immediatamente dalla testa, ma dopo aver utilizzato i prodotti, già dopo il primo mese vedevo di risultati strabilianti. 

A 51 anni suonati, ci tengo ancora al mio aspetto e cerco, nel limite del possibile di mantenere la pelle fresca e tonica.

Non opterò mai per la chirurgia estetica perchè ritengo che se madre natura mi ha dato questo aspetto, devo fare tutto in modo estremamente naturale per mantenerlo.

Dunque le motivazioni per portarmi appresso Bormoline sono molteplici. Ne parlo sempre con più persone che vogliono provare i prodotti. 

Io non li vendo, sia ben chiaro. Ma faccio volentieri da "piccola Testimonial". Quindi se vuoi delle informazioni, io ti posso solo dire che sono strabilianti, e le uso quotidianamente, 

per il resto chiedi a loro, contattandoli direttamente sulla pagina FB e saranno felici di fare un consulto sul tuo tipo di pelle e poterti consigliare.

Ultimamente sulla loro pagina FB hanno inserito un simpaticissimo video dove insegnano a fare la ginnastica facciale. Sembra una cavolata ma in effetti ci sono

muscoli del viso che restano spesso immobili. E allora divertiamoci a tenerli in allenamento. Cerca il video sulla loro pagina FB. 

Se poi vuoi dare un'occhiata al loro sito clicca qui

Concludendo....ma tu conosci altre aziende produttrici di cosmetici, dove i titolari ci mettono la faccia, si presentano, si fanno conoscere, mettono la loro

esperienza e i loro consigli gratuitamente a disposizione dei clienti? 

Io no, è la prima. Ed è per questo che mi fido ciecamente di loro. 

Ma so anche le numerose novità che hanno in serbo per il futuro. Un'azienda giovane, frizzante, intraprendente con tanta voglia di crescere vendendo qualità, naturalezza e trasparenza. 

Ahhh, dimenticavo. Sta per partire un gioco dove sarà facilissimo partecipare e vincere un prodotto Bormoline!

Seguimi sulla pagina fb di  Calendario Valtellinese

Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti

Commenti