CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/04/2024

S. Ermogene martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Due gare di golf a Sondrio

FOTO EVA TOPPI ©

CONDIVIDI

21/04/17

“Siamo davvero lieti di ospitare lo Street GolfTM Sondrio: una manifestazione che ancora una volta conferma quanto lo sport sia dinamico e propositivo nel promuoversi, anche al di fuori delle consuete strutture sportive. Sabato 29 aprile sarà un’occasione per conoscere questa bella disciplina, per riscoprire Sondrio e per socializzare grazie alla pratica sportiva” dichiara Omobono Meneghini, Assessore allo Sport del Comune di Sondrio. 

Tante squadre si sfideranno nel centro storico di Sondrio da Piazza Cavour a Piazzale Bertacchi, da Piazza Garibaldi a Piazza Quadrivio fino a Castel Masegra. Golfisti e non possono mettersi alla prova in questa sfida che si terrà sabato 29 aprile!

Domenica 30 aprile poi, un’altra gara presso il Golf Club Valtellina, competizione presente nel calendario agonistico del circolo e della Federazione Italiana Golf. 

Iscrizioni già aperte presso il Golf Club Valtellina (tel. 0342 354009) ! Per chi volesse giocare solo la gara nel centro storico si potrà iscrivere anche direttamente in Piazza Cavour presso il Villaggio Ospitalità, a partire dalle ore 10.00.

Per chi si iscrive, in omaggio la polo della manifestazione, le palline Street GolfTM, il portachiavi Street GolfTM, i punti di ristoro sul percorso offerti da Manifattura del Gusto e dal Grand Hotel della Posta.

Sempre presso il Villaggio Ospitalità sarà presente un maestro qualificato che offrirà a tutti la possibilità di avvicinarsi al mondo del golf.

A conclusione della giornata si svolgeranno le premiazioni e un buffet per tutti i partecipanti presso la Trattoria Olmo. 

Ulteriori e dettagliate informazioni sul sito www.streetgolf.it o scrivere a eventi@streetgolf.it