CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Frontal Cup: Soddisfazione e divertimento

CONDIVIDI

26/06/17

Si è conclusa domenica 18 l’edizione 2017 del Frontal Cup che ha visto protagoniste ben 39 squadre.

 

L’organizzazione vuole ringraziare, oltre a tutti i partecipanti:  A.S Calcio Sondalo e pallavolo Alta Valle per l’organizzazione tecnica, in particolare gli arbitri Paolo Menini, Ezio Simonelli, Davide Mazzetta, Giancarlo Greco, Fabrizio Scarì, Andrea Castelli, Franco Manzoni e Carol Pedroncelli. AVIS Sondalo, da sempre vicina al mondo giovanile e dello sport, che ha offerto i premi speciali e APT Sondalo per la fattiva collaborazione. Tutti i volontari dell’associazione di Frontale e tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Un grazie in particolare alle 39 squadre (più 4) che hanno partecipato e supportato l’iniziativa. 

 

Molto soddisfatti gli organizzatori per il successo:

“L’idea di organizzare un torneo così lungo e impegnativo nella nostra frazione, che coinvolgeva molti partecipanti è stata sicuramente una sfida non facile e molto impegnativa - dichiara il Presidente dell’Associazione “Gli Sgangherati” Alexandra Ricetti -  L’aiuto di diverse persone che ci hanno assistito durante l’intero corso del torneo ci ha permesso di organizzare al meglio una bella rassegna sportiva e di aggregazione. Il numero delle squadre iscritte a questa 4^ edizione e davvero considerevole, abbiamo avuto adesione da tutta la media e alta valle e da Poschiavo e questo ci fa molto piacere e sarà per noi uno stimolo a fare sempre meglio. Tutto il ricavato verrà devoluto alle attività dell’associazione e per completare i lavori di sistemazione del campo dedicato alla memoria di Don Sebastiano. Ringraziamo AVIS Sondalo (in particolare il Presidente Ezio Simonelli) e APT Sondalo per la collaborazione, tutti i volontari e le squadre che si sono sfidate nel corso delle 6 settimane con uno spirito di sana e corretta competizione. Siamo stati molto felici di vedere in campo bambini, ragazzi e adulti, tutti uniti dalla passione per lo sport e la voglia di stare assieme, questo era il nostro obiettivo”.

 

Grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione è stata espressa anche da Paolo Menini, Assessore allo sport del Comune di Sondalo e grande promotore e organizzatore della manifestazione che durante le premiazioni è stato omaggiato della maglietta ufficiale dell’Associazione Giovani Frontale, per il grande lavoro svolto a sostegno della rassegna.

 

L’appuntamento è per la prossima edizione 2018!