CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Grandi novità a Bormio Terme

CONDIVIDI

03/02/17

Con l’ inizio del nuovo anno, il Percorso Benessere di Bormio Terme, spazio dedicato in particolar modo alle famiglie, sarà accessibile tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20. Questo non sarà valido per i martedì in media stagione

 

Visto il grande apprezzamento, fino a fine aprile, ogni mercoledì ci sarà l’ appuntamento con l’ apertura serale delle vasche fino alle ore 21. 30. 

Un 'occasione per rilassarsi ma anche per degustare i gustosi stuzzichini dell’ Apericena organizzato presso il Bistrot di Bormio Terme (ogni mercoledì 18.00/22.00).

 

Se hai voglia di una coccola in più, si ricorda che puoi prenotare il tuo trattamento o massaggio presso il Centro Estetico, a disposizione di tutti i clienti ogni giorni dalle ore 10 alle ore 20 (tranne il martedì). 

 

E come se non bastasse, si riconferma anche l’ area medica di Bormio Terme: cure termali, visite mediche e terapie per la riabilitazione a disposizione, su prenotazione tutti i giorni ( tranne il martedì) con i seguenti orari : il mattino dalle ore 10 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.

 

Un’ altra novità riguarda una nuova tipologia di biglietto di ingresso a Bormio Terme, della durata di due ore e mezza.

Solo il mercoledì sarà possibile acquistare solo il biglietto serale, valido solo dalle 17 in poi

 

Non mancheranno come sempre i pacchetti dedicati alle famiglie: con l’ acquisto di due biglietti a tariffa intera infatti potranno avere accesso giornaliero alle vasche di Bormio Terme anche 1, 2 o addirittura tre bambini di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

 

Clicca qui per vedere la tabella riassuntiva dei nuovi orari e prezzi degli ingressi a Bormio Terme

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale di Bormio Terme o telefonare al numero 0342 90 13 25