CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/04/2024

S. Ermogene martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

La musica dance in piazza senza disturbare

FOTO SILVANO LAMPERTI ©

CONDIVIDI

16/10/17

Il Comune di Sondrio ospita per la prima volta in città il Silent Party®, ossia la festa in cui la musica viene trasmessa ai partecipanti con delle cuffie fornite di tecnologia wireless.

Appuntamento sabato 21 ottobre in Piazzale Bertacchi a partire dalle ore 21,00

Questo evento dance innovativo permette di raggiungere l'obiettivo di fruizione della musica e di svago senza alcun disturbo della quiete pubblica in quanto la musica verrà trasmessa solamente per mezzo delle cuffie.

Grazie alle potenti e luminose cuffie wireless i partecipanti potranno avventurarsi in questa insolita e curiosa serata dance. Basterà indossare le cuffie e si entrerà in un mondo di puro divertimento e musica. Con un semplice click sulle cuffie si potrà scegliere tra i 3 dj-set proposti in contemporanea, creando il proprio personale mix musicale della serata.

Ogni deejay è associato ad un colore (rosso, verde e blu) che viene emesso a luce intensa dalla cuffia quando la stessa è sintonizzata sulla frequenza del Dj scelto. Grazie alle luci ogni partecipante potrà vedere cosa viene ascoltato e la complicità di sguardi e di ballo nascerà naturalmente.

L’evento, organizzato da Silent Italia, Comune di Sondrio e Bruno Ligari Eventi, si svolgerà sabato 21 ottobre in piazzale Bertacchi dalle 21.00 alle 24.00.

Recentemente questo evento è già stato svolto in diverse piazze italiane, tra cui Vicenza, Padova e Forlì. Qui è rintracciabile il video che testimonia il successo dell'iniziativa: https://goo.gl/XquHoV..