CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Lezioni di sci a Livigno per Federica Pellegrini

CONDIVIDI

03/01/18

logo Aquagranda Active You VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Federica Pellegrini ha preso la sua prima lezione di sci a Livigno, grazie all’olimpionica Daniela Ceccarelli come istruttrice. La Pellegrini è in raduno a Livigno fino al 13 gennaio con alcuni azzurri della Nazionale di nuoto (tra cui Simone Sabbioni) e con il coach Matteo Giunta. 

E’ stato emozionante provare l’ebbrezza dello sci. – ha dichiarato Federica Pellegrini - Vedere così tanta neve qui a Livigno mi ha fatto venire voglia di provare. Avevo fatto una scommessa  con Luca Moretti (Presidente di Apt Livigno) che sarei stata in grado di mettere gli sci ai piedi. Daniela è stata davvero brava come coach e mi ha dato le dritte giuste, mi sono proprio divertita. State tranquilli comunque, non cambio sport, continuo a nuotare e da domani sarò di nuovo in piscina ad Aquagranda”.

 

 “Federica è stata molto brava – ha dichiarato l’Olimpionica di Salt Lake City Daniela Ceccarelli – era la sua prima volta sugli sci ma sin dalla prima discesa ha mostrato sicurezza ed equilibrio. Vorrà dire che ora mi darà lei delle lezioni di nuoto”.