CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

20/04/2024

S. Anselmo, S. Silvio

ACCESSO

Password Dimenticata?

Livigno: la stagione è iniziata!

CONDIVIDI

01/12/17

La stagione sulla neve a Livigno è iniziata: si può sciare e si può usufruire anche di alcune offerte per chi vuole soggiornare qui.

Dall’1 al 22 dicembre è attiva Skipass Free che consente di sciare a piccoli prezzi. A fronte di un soggiorno nelle strutture ricettive convenzionate (4 notti in hotel o 7 in appartamento) lo skipass è gratis. (https://www.livigno.eu/offerte-vacanza/skipass-free)

Per le famiglie c’è anche Family Week Kids Go Free, settimane dedicate alle famiglie con bambini under 12, in calendario dal 27 gennaio al 3 febbraio 2018 e dal 17 al 24 marzo 2018. Accommodation, scuola sci, skipass, noleggio, attrezzatura e ingresso in Aquagranda Slide&Fun sono gratuiti per un bambino al di sotto dei 12 anni e scontati del 50% per ogni altro under 12 della famiglia, se accompagnati da due adulti paganti. Agli appartamenti che applicano la tariffa complessiva, si richiede di applicare uno sconto pari al 15% sull'unità immobiliare in presenza di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni. (https://www.livigno.eu/offerte-vacanza/offerta-family-week)