CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Livigno: un tuffo dove l'acqua è più...alta!

CONDIVIDI

05/06/17

 

Tra le varie attività proposte per l’estate 2017 non mancano i tuffi nelle piscine di Acquagranda Active You, il centro wellness e sport più alto d’Europa.

Acquagranda Active You offre: moderni macchinari per la preparazione atletica, sale dedicate ai corsi, una piscina da 25 metri e presto anche una pista di atletica con campo da calcio!

Per il divertimento dei più piccoli ci sono 3 scivoli con varie difficoltà e il Kinder Care con baby sitter. 

Da non dimenticare l’area Wellness&Relax, 1500 metri quadrati di puro benessere con 4 aree distinte: vasche con lettini idromassaggio e getti d’acqua, 3 stanze per il relax (Cirmolo, Fieno e Suoni della Natura), la zona umida con bio-sauna al cembro, sauna finlandese con legno anticato e bagno turco, studiati appositamente per ospitare i rituali "Aufguss"  in un percorso che termina con la vasca fredda di reazione e il percorso Kneipp, il bar rigeneratore dove gustare centrifughe, succhi bio, pietanze gustose e, perché no, anche un buon aperitivo. 

Tutto ormai è pronto per la stagione estiva e dal  5 giugno sarà aperto anche il Passo della Forcola per chi proviene in auto dalla Valtellina e dall’Engadina!