CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Maurizio Solieri al Teatro Sociale di Sondrio

CONDIVIDI

16/01/17

Torna il rock ’n’ roll al Teatro Sociale di Sondrio: dopo il primo appuntamento dello scorso novembre, l’ Italian Women Tribut, andato in scena in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il pubblico avrà il piacere di assistere al concerto di Maurizio Solieri e la sua Gang.

Si tratta di una leggenda della musica italiana e una band di straordinari musicisti come Mimmo Camporeale alle tastiere, Beppe Leoncini alla batteria, Max Gelsi al basso e la voce Lorenzo Campani. Il nucleo della Steve Rogers Band (Solieri, Camporeale e Leoncini), al fianco di Vasco Rossi dai suoi esordi, insieme al basso di Leoncini (Elisa, Nina Zilli, Tiziano Ferro...) e alla giovane e straordinaria voce di Lorenzo Campani. 

Il tutto per una serata nella quale Maurizio Solieri, ancora una volta, riuscirà a compiere la magia di far cantare il pubblico sui suoi riff e assoli coinvolgenti, come avviene nelle canzoni simbolo “Colpa d’Alfredo” e “Albachiara”. 

Maurizio Solieri è l’autore di alcune tra le più belle pagine della musica italiana. Ricordiamo “Canzone", "C'è chi dice no", "Dormi, dormi", "Ridere di te", "Lo show", “Se è vero o no”, “Alzati la gonna” (con la Steve Rogers Band), ma nella serata sondriese si spazierà ben oltre: 

Sarà un grande piacere suonare con la mia Band al Teatro Sociale di Sondrio dice Solieri - Rock e Teatro, un'accoppiata vincente. Si passerà da "My generation" degli Who a "Lo show" di Vasco, mescolando vari pezzi la cui musica ho scritto nell'arco di tanti anni a pezzi immortali della storia del Rock 'n' roll. Buon divertimento a tutti!”. 

 

Se vuoi partecipare a questo evento unico nel suo genere, puoi acquistare i biglietti per la serata (€ 15,00 platea, € 10,00 galleria) presso l’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Sondrio (Tel 0342 526.311).

Trovi i biglietti anche sul sito del Teatro Sociale di Sondrio (www.teatrosocialesondrio.it), su Vivaticket e nei punti vendita convenzionati Vivaticket: La Pianola (Sondrio); Vanradio (Morbegno), Libreria Il Mosaico (Tirano).