CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Nuovo look per Acquagranda

CONDIVIDI

22/12/16

Aquagranda, il centro wellness e sport, si è rifatto il look all’insegna dello stile tipico alpino.

Per la gioia dei più piccoli, ci sono 3 nuovi scivoli che entrano ed escono dalla piscina!

 

Per rendere sempre più accogliente e accattivante la struttura, sono stati apportati molti cambiamenti che riguardano ogni settore, dal wellness al divertimento fino al relax.

 

L’area Slide&Fun riaprirà mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 10.00 e sarà aperta per tutto l’inverno. Nella stessa data riaprirà anche la reception

dell’ingresso principale, che sarà collegata direttamente ai nuovi spogliatoi destinati alle varie aree.

 

L’area Wellness&Relax, completamente ristrutturata in stile alpino puntando su un’architettura tipica della valle di Livigno in cui sasso, legno, vetro e fuoco sono gli elementi predominati, sarà di nuovo attiva a partire da gennaio. Verranno inserite due nuove sale relax, una con vetrate che daranno accesso all'area esterna, un'altra insonorizzata con lettini sospesi per trovare pace e relax dai rumori esterni.

 

All’interno dell’area Wllness&relax trovano spazio diversi idromassaggi, saune, bagni di vapore dove vengono eseguiti particolari rituali, vasche saline, trattamenti beauty e benessere. E nella giornata di inaugurazione dell'area, ci sarà un grande evento per chi ama rilassarsi e prendersi cura di sé.

 

L’area Fitness&Pool, con la palestra, le sale corsi, la piscina da 25 mt, dal 28 dicembre sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

 

Tante quindi le novità di Aquagranda che proprio sotto Natale offre a livignaschi e turisti una struttura completamente rinnovata.