CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

23/04/2024

S. Fedele, S. Gastone

ACCESSO

Password Dimenticata?

Ottimo avvio del Villaggio di Natale ad Aprica

CONDIVIDI

14/12/17

logo Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

E’ partita molto bene la stagione invernale ad Aprica: sono state aperte le piste (in quota e i Campetti in paese) ed è stato aperto il Villaggio di Natale.

I mercatini di Natale, rispetto allo scorso anno, hanno visto aggiungersi nuove bancarelle soprattutto di prodotti artigianali e tipici. Sedici le casette che hanno creato un pittoresco villaggio dall’aria natalizia.

Tanti i prodotti proposti ai numerosi turisti: dall’oggettistica in legno alle birre artigianali, dai gioielli fatti a mano ai prodotti di bellezza bio e lo stand “Chocomoments” con i laboratori per bambini. 

E non poteva mancare  la casetta con Babbo Natale dove consegnare di persona la propria letterina. Anche il meteo ha dato una mano: le nevicate di venerdì e domenica hanno fatto tutti felici e dato un tocco in più all’atmosfera natalizia delle casette addobbate.

Per chi non avesse avuto modo di goderseli durante questo bel ponte, i mercatini proseguiranno anche il prossimo fine settimana e dal 23 dicembre saranno aperti tutti i giorni fino al 7 gennaio.