CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/04/2024

S. Ermogene martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Più "Suoni Positivi”

CONDIVIDI

30/11/16

Lunedì 28 novembre, Emporion ha spento la sua prima candelina annunciando la compilation dei musicisti del territorio e per il territorio: DOd+, un insieme di brani donati a favore di Più Segni Positivi.

 

In questa occasione i partner di progetto e sponsor sono intervenuti alla conferenza stampa di ieri mattina, durante la quale il Presidente di sol. co Massimo Bevilacqua ha spiegato quali sono gli obiettivi e i destinatari di questa nuova iniziativa: “DOd+ è la compilation dei musicisti del territorio, per il territorio, realizzata con i brani donati a favore del progetto.

 

La dimostrazione che una comunità di artisti può essere attivamente presente anche nell’ambito di iniziative di carattere sociale.” 

 

Il Cd sarà in vendita da lunedì 5 dicembre (fino a Natale) in tutta la provincia di Sondrio con un contributo di € 15: pari ad una “spesa sospesa” per una famiglia beneficiaria di Emporion.

 

Una parte del ricavato sarà invece devoluta al Centro Diurno Disabili della Cooperativa Sociale Nisida di Chiavenna e un’altra parte a “Lokalino - spazio per la cultura giovane della cooperativa sociale insieme di Morbegno”.

 

Entrambe le cooperative hanno partecipato attivamente al progetto.