CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Più segni positivi ad Ambria Jazz

CONDIVIDI

12/07/17

Domenica 16 luglio i segni positivi si sposteranno a Castello Dell'Acqua per camminare insieme ad Ambria Jazz 2017.

Torneremo a diffondere note a segno +, ma questa volta lo faremo lungo il sentiero Luviera-La Piana, recuperato negli scorsi mesi dall'azione Cantieri, con un concerto itinerante suddiviso 4 tappe all'insegna della musica e non solo!

Ad accompagnare il nostro cammino le melodie jazz di Elias Nardi, che ci farà conoscere un inedito strumento a corde, l'oud, affiancato dal basso e dalla voce narrante di Carlo LaManna.

Il pomeriggio avrà inizio alle 15.00 presso la frazione Cavallari con la proiezione del nostro video 'Cantieri in Quota', dove i componenti della prima squadra reclutata dalla Cooperativa Intrecci raccontano la loro esperienza fra boschi e montagne.

In seguito, tra un brano e l'altro, interverranno anche Massimo Bevilacqua, presidente di Sol.co Sondrio e referente per il progetto +++ e il Vicesindaco di Castello Dell'Acqua Renato Gregorini.

Concluderemo il nostro percorso tornando alla frazione di Cavallari dove ci aspetterà una rigenerante merenda.

 

Sarà un bellissimo momento di condivisione, a cui vi invitiamo caldamente a partecipare, durante il quale arte, natura e solidarietà si fonderanno insieme per promuovere il rispetto e la cura del territorio.