CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Ricco fine stagione a Livigno

CONDIVIDI

12/04/17

A Livigno si scia fino al 1 maggio e in più saranno tanti gli eventi che animeranno questa Pasqua e questo finale di stagione.

Sport, musica, party e tante offerte per chi decide di soggiornare a Livigno.

 

Grande evento di questo periodo è Snowland Music Festival che si terrà dal 15 al 20 aprile: 6 giorni di festival in tutta Livigno con 70 ore di musica, 50 dj internazionali e oltre 10.000 persone attese per divertirsi con feste in piscina, show di rally e motoslitte, snow splash per sfidarsi con sci e snowboard, freestyle contest con i migliori snowboarder e sciatori in circolazione, live music, bbq e moltissime attività da scoprire. Già confermati Dj Antoine, svizzero autore di hit di successo come “Welcome to St. Tropez”, Gigi D’Agostino l’Amour Toujours dj Set, le Nervo, gemelle australiane presenti nei migliori festival del mondo e Romeo Blanco, dj belga presente agli ultimi festival Tomorrowland.

 

In concomitanza si terrà “Snow Splash”, la pozza d’acqua sulla neve che dovrà essere superata dai partecipanti con sci e snowboard.

Per Pasquetta è in programma “Rockin Mountains” grande evento di Big Air, per sci e snowboard freestyle.

Altra grande festa di freeski e snowboard si terrà il 23 aprile, denominata “The Guardian al Carosello 3000”, 

 

Per chi decide di soggiornare in questo fine stagione a Livigno sono previste delle speciali offerte: Skipass Free, valida dal 15 aprile all’1 maggio 2017 durante la quale lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa, per maggiori info: https://www.livigno.eu/skipass-fre