CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Sondrio saluta il nuovo anno

CONDIVIDI

03/01/17

Piazza Garibaldi a Sondrio ha salutato il 2016, e l’ arrivo del nuovo anno, con un evento unico che ha animato la città dalla sera di San Silvestro fino a notte fonda.

Un palcoscenico davvero unico, altrettanto unico l’ evento “Sondrio….è capodanno” che ha fatto divertire e ballare tutta la città!

 

“Sono molto soddisfatta - afferma a proposito della sera di Capodanno l’assessore agli Eventi, Cinzia Cattelini - in quanto "Sondrio è Capodanno" chiude idealmente un anno impegnativo e ricchissimo di eventi di ogni genere in città. 

Anche in questo caso abbiamo voluto offrire a cittadini e visitatori un "evento-contenitore" nel quale ognuno potesse trovare qualcosa per sè. 

Ma Sondrio ha iniziato i festeggiamenti per il capodanno già nel pomeriggio: infatti, come da tradizione, il pomeriggio si è aperto con la Camminata di San Silvestro, organizzata in collaborazione con le ADS 2002 Marathon Club e I Dolcissimi ADS. 

La serata vera e propria ha preso poi il via in Piazza Garibaldi alle 20.00 con l'animazione di Radio Number One, speaker della serata Bruno Ligari mentre alla consolle Eros Dj.

All’ apertura della serata musica e palloncini per i più piccoli,  poi tanto intrattenimento per le famiglie e l'animazione musicale fino a mezzanotte. 

Dopo il tradizionale brindisi con il quale tutti hanno salutato il 2017 ancora musica disco fino a tardi!

Anche l’apertura straordinaria della pista di pattinaggio ha contribuito a creare un’ atmosfera ancora più festosa, confermando il successo di questo “evento contenitore” adatto proprio a tutti.