CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/04/2024

S. Ermogene martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Successo a Pescegallo con il Gallopark!

CONDIVIDI

19/02/17

Grande novità promossa dalle Funivie di Pescegallo (Fu. Pes. S. p. a): il 28 dicembre 2016 è stato inaugurato il Gallopark!

 

Si tratta di un parco giochi sulla neve ideale soprattutto per i bambini ma apprezzato anche dai grandi. 

 

Bob e slitte rendono questo parco luogo ideale per il divertimento ma Gallopark è adatto anche a chi desidera provare per la prima volta gli sport sulla neve come lo sci alpino. 

Offre infatti due diverse piste con differente difficoltà: una per chi si cimenta per la prima volta con gli sci e l’ altra per i principianti leggermente più esperti.

 

La Scuola Italiana Sci Pescegallo e Enjoyski School Pescegallo Valgerola ( le due scuole di sci del comprensorio) si mettono a disposizione per chi volesse avvicinarsi agli sport invernali iniziando proprio sull’ area del Gallopark:  prenota la tua lezione!

 

Inoltre Gallopark propone, una pista per i bob e per le slitte e, per rendere più agevole e divertente la risalita, un comodo tapis roulant accessibile a tutti. Per l’ estate 2017 è prevista anche l’ apertura della pista tubby!

 

L’ area, di circa 3000 mq, si trova a fianco della partenza della seggiovia (e alle spalle del Cioky Bar), vicinissimo al parcheggio, grande e gratuito, che permette tutte le comodità alle famiglie.

 

Ma il divertimento ci sarà anche durante le altre stagioni dell' anno!

 

Il costo di ingresso, giornaliero, al Gallopark è di 5 € a persona: acquistando il biglietto si potrà usufruire liberamente di tutti i servizi dalle ore 10 alle ore 16.50.

 

In questo periodo Gallopark è aperto tutti i giorni: è possibile rimanere sempre aggiornati, riguardo orari e giorni di apertura, direttamente in biglietteria.