CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Successo per Cult City Open Night e Bresaola GO

FOTO CALENDARIO VALTELLINESE ©

CONDIVIDI

31/05/17

E’ stato un successo il weekend scorso, 27 e 28 maggio 2017, per Cult City Open Night e Bresaola GO a  Sondrio.

 

 "La qualità premia e con la qualità si va lontano. La due giorni di festa della nostra città ha dimostrato, anzitutto, la maturità organizzativa e la capacità di fare rete da parte dell'Amministrazione comunale. 

 

Il format, costituito da percorsi enogastronomici, culturali e ludici, e' stato apprezzato da un pubblico proveniente da tutta la Lombardia e oltre. Segno della capacità attrattiva di Sondrio come Cult City, secondo la definizione che ci lega a tutti i capoluoghi lombardi grazie al progetto che conclude l'anno del turismo di Regione Lombardia.

 

 La qualità delle proposte e dei prodotti enogastronomici offerti al pubblico è il miglior viatico per la riproposizione di questo format per il futuro, anche in altre stagioni”  hanno commentato Cinzia Cattelini e Marina Cotelli, rispettivamente Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Sondrio. 

 

Durante la prima delle due giornate, sabato 27 è stato inaugurato anche il nuovo Info Point cittadino presso Palazzo Pretorio,  e poi musica, enogastronomia e molto altro hanno richiamato tanti cittadini e turisti!