CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

23/10/2017

S. Giovanni da C.

ACCESSO

Password Dimenticata?

Torna attivo "Rent a bike" a Tirano

CONDIVIDI

27/04/17

Sta per ripartire il servizio “Rent a bike” a Tirano che permette a turisti e residenti di noleggiare biciclette nel periodo estivo da utilizzare in città e per i bei sentieri della Valtellina.

Il servizio sarà attivo tutti i fine settimana fino a giugno mentre nei mesi di luglio e agosto sarà attivo tutti i giorni tranne il martedì. Nel mese di settembre di nuovo attivo solo nel weekend o su prenotazione.

 

Rent a bike, introdotta due anni fa su iniziativa dellaFondazione di Sviluppo Locale nell’ambito del Distretto Culturale della Valtellina e gestito operativamente del Consorzio turistico Terziere Superiore grazie al contributo della Comunità Montana Valtellina di Tirano. 

 

Grazie a questo servizio, i fruitori avranno la possibilità noleggiare una bicicletta a Tirano e restituirla negli altri punti Rent a Bike posti a Bormio, Sondrio, Morbegno, Colico e Chiavenna.

 

A Tirano Rent a bike si trova in piazza delle Stazioni, ma nel mandamento della media Valtellina vi sono altri punti satellite a Teglio (aperto da sabato 29 aprile) e Aprica, nonchè nella vicina Svizzera a Poschiavo.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri +39 349 1968060 e +39 0342 706066, oppure via e-mail all’indirizzo noleggiobici@valtellinaturismo.com.

 

Scarica qui il listino prezzi del servizio