CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Valchiavenna Vacanze Estate 2017

CONDIVIDI

06/07/17

E’ uscito il nuovo numero di Valchiavenna Vacanze, il magazine di informazione turistica della Valchiavena.

 

Questo numero è dedicato all’estate: di anno in anno questa stagione in Valchiavenna si arricchisce sempre più di nuovi appuntamenti inseriti in un calendario che tutte le settimane propone concerti, spettacoli, eventi sportivi e intrattenimento
Da non perdere: Chiavenna viaggia nello spazio e ospita una mostra speciale organizzata da ESA e NASA. 


Scoprite un posto magico e immerso nella natura dove tutti tornano bambini: il parco dell’acquamerla di Campodolcino!

L'outdoor, i 10 anni del Muvis e la “reunion” italo-americana sono i principali protagonisti dell'estate in Alta Valle, mentre in Bassa Valle è tutto pronto per la Notte Rosa alle Cascate dell'Acquafraggia.
L'estate è anche natura, escursioni e gite in montagna. Le immagini di un fotoamatore ci invitano a scoprire scorci insoliti e a percorrere nuovi itinerari ammirando i panorami che la valle offre puntuale al suo pubblico di appassionati. 
Tutto questo e molto altro all'interno del nuovo numero di Valchiavenna Vacanze, un'estate tutta da sfogliare!

Il periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze è in distribuzione presso  gli uffici turistici di Chiavenna, Campodolcino e Madesimo ed è disponibile anche on line nel sito www.valchiavenna.com.

E' possibile ricevere direttamente a casa la rivista con un contributo annuo di euro 10,00 per 4 numeri da versare presso gli uffici turistici o secondo una delle modalità indicate sulla rivista e nel sito.

 

Maggiori informazioni consorzioturistico@valchiavenna.com