CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

13/12/2017

S. Lucia V.

ACCESSO

Password Dimenticata?

61° Rally Coppa Valtellina

22/09/17

CONDIVIDI

EVENTI IN Sondrio

Sondrio va in scena la 61° edizione del Rally Internazionale Coppa Valtellina

 

Le gare del secondo rally più antico d’Italia, si svolgeranno tra venerdì 22 e sabato 23 settembre 2017.

 

Nella scorsa edizione, la 60° Luca Rossetti e Mirko Franzi vincono un entusiasmante gara! Alle loro spalle gli arrembanti Perego-Belfiore mentre terzi Guerra-Salinetti. Bagno di folla nelle nuove speciali e all’arrivo di piazza Garibaldi.

 

Ecco il commento del vincitore:

 

“Sono felice di questa vittoria sulle strade di casa- ha detto Rossetti- sono friulano di origine ma ormai valtellinese dal 2007; una bella soddisfazione iscrivere il nome nell’albo d’oro per la seconda volta. Continua il mio cammino positivo con la scuderia Promo Sport Racing; da quando corro con questa scuderia ottengo sempre podi e vittorie siano essi successi assoluti o di categoria; solo settimana scorsa a Cuneo qualcosa è andato storto ma non per colpa mia…” .

 

La lotta per il terzo posto si è risolta solo nelle battute finali e sono rimasti fuori per poco il reggiano Medici con il locale De Luis (Fiesta Rrc A-Style Team) e il pilota di Cosio Gianluca Varisto insieme a Miotti, debuttanti alla Fiesta R5 (Erreffe) ma entrambi bravi a far valere le loro qualità a discapito della poca assiduità.

 

Segui l’evento con tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook  cliccando qui 

 

Maggiori informazioni info@rallycoppavaltellina.com

sondrio