CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

21/08/2017

S. Pio V

ACCESSO

Password Dimenticata?

Corso di meditazione

21/06/17

CONDIVIDI

EVENTI IN Morbegno

Corso di meditazione a Morbegno presso l'Associazione Crea, via Carlo Cotta 3. Un lungo periodo tra ottobre 2016 e giugno 2017 condotto dal ricercatore spirituale Egidio Missarelli.
Tutti i mercoledì: 11,26 ottobre; 9, 23 novembre; 14,21 dicembre; 11,25 gennaio; 8,22 febbraio; 8, 22 marzo; 12, 26 aprile; 10, 24 maggio; 7, 21 giugno 2017.
Ogni incontro si terrà dalle 20.30 alle 22.30. Iscrizioni entro il 5 ottobre!
Informazioni e iscrizioni a Elisabetta Ventura cellulare n° 346 06 46 602 o all'indirizzo e-mail bettysole@gmail.com
Le lezioni proposte permetteranno ad ognuno di riflettere, recepire e creare. Attraverso lo sviluppo della concentrazione ognuno potrà scoprire il proprio "sè"
La meditazione è un'esperienza che porta l'uomo a fare scelte consapevoli attraverso l'utilizzo di semplici tecniche. Scopo della meditazione stessa è quello di aumentare la propria coscienza e raggiungere l'autenticità.
L'Associazione Crea, nata nel settembre 2009, per prima si occupa di disordini alimentari. Un'associazione senza scopo di lucro che cerca di sensibilizzare, di far conoscere, di prevenire i problemi legati al disordine alimentare. Crea inoltre aiuta familiari e genitori di persone che soffrono di questo disagio.
In che modo l'Associazione Crea informa e cerca di sensibilizzare rispetto a questo problema? organizzando conferenze, percorsi formativi che aiutano a conoscere una nuova consapevolezza di sè.

Capi saldi dell'Associazione sono Elisabetta Ventura e Monica Bonsangue. La prima, Presidente dell'Associazione, counselor ad orientamento psicosintetico transpersonale,morfopsicologa diplomata; la seconda, affiliata e ricercatrice associata al Centro di Terapia Strategica di Arezzo. Psicologa e Psicoterapeuta.
Oltre agli eventi che vengono organizzati durante il corso dell'anno, di cui già abbiamo parlato, l'Associazione Crea, propone sessioni di psicoterapia, sessioni di counseling e lavori esperienziali di gruppo attraverso l'uso dell'immaginazione, della scrittura creativa, del disegno, della visualizzazione guidata e dell'esperienza corporea. Se vuoi saperne di più sull'Associazione Crea consulta il sito.

Via Carlo Cotta, 2, Morbegno, SO