CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/11/2017

S. Oddone ab.

ACCESSO

Password Dimenticata?

Ornella Vanoni - Free Soul

19/11/17

CONDIVIDI

EVENTI IN Morbegno

Un grande appuntamento apre QM Live Festival 2017/2018Ornella Vanoni - Free Soul.

Si esibiranno sul palco dell’Auditorium S.Antonio di Morbegno domenica 19 novembre:

Ornella Vanoni (voce), Roberto Cipelli (pianoforte), Bebo Ferra (chitarra), Loris Leo Lari (contrabbasso).

“Free Soul”, titolo scelto da Ornella Vanoni, non solo definisce pienamente lo stato d’animo attuale dell’artista e il suo essere un’anima libera, ma è anche molto adatto per il jazz, stile musicale libero che lascia spazio all’improvvisazione e all’invenzione.
Inoltre, il nome scelto è perfetto anche per l’insolito trio di grandissimi musicisti che accompagneranno Ornella Vanoni sul palco: Roberto Cipelli (pianoforte), Bebo Ferra (chitarra) e Loris Leo Lari (contrabbasso). Per l’occasione la Signora della Musica Italiana interpreterà alcuni brani jazz e di bossa nova, oltre che i suoi più grandi successi, con lo stile che sa sempre la contraddistingue.
«È un progetto che presento al mio pubblico con emozione e molto entusiasmo – ha dichiarato Ornella – Per andare avanti bisogna cambiare sempre, con coraggio e passione. Questo trio fantastico ed eccezionale mi porta dentro l’anima una nuova gioia».
Ma l’aspetto più emozionante di questo concerto è il dialogo verbale tra Ornella e il pubblico, a ruota libera, senza un copione scritto, racconta la libertà dell’anima. 

Costo del biglietto € 30. E’ possibile acquistare presso: Consorzio Turistico Porte di Valtellina (Morbegno), Negozio Vanradio (Morbegno), Negozio La Pianola (Sondrio), Consorzio Turistico (Sondrio).

Per maggiori informazioni quadratomagico@live.it

In allegato locandina

Piazza S. Antonio 23017 Morbegno SO Italia