CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

24/05/2018

B.V. maria ausiliatrice

ACCESSO

Password Dimenticata?

Palco libero 2018

10/05/18

FOTO LUCIA GIOVANNI PALLANCH ©

CONDIVIDI

EVENTI IN Sondrio

Nel mese di maggio e di giugno torna la nuova edizione di Palco Libero: l’iniziativa, organizzata dal Comune di Sondrio Servizio Amministrativo ed Eventi, è nata per offrire uno spazio fruibile e gratuito a disposizione di tutte quelle persone che hanno voglia di esprimere la propria arte dal vivo, che siano musicisti, cantanti, danzatori o poeti e scrittori che desiderano proporre un reading. 

Si parte il 10 maggio dove, in Piazzale Bertacchi, sarà allestito un apposito palco e messo a disposizione l’allacciamento elettrico necessario; per quattro settimane (da giovedì 10 maggio fino a domenica 3 giugno) tutti i giovedì, venerdì, sabati e domenica dalle 18.00 alle 21.00 Palco Libero ospiterà chi ne farà richiesta per un massimo di due gruppi a serata.

A sostenere e a promuovere l’iniziativa non è solo l’Amministrazione: tanti partner si sono uniti come gli operatori di piazzale Bertacchi, il Centro Musicale, sponsor tecnico che a un prezzo molto agevolato si rende disponibile per il noleggio dei server, AVIS e il Valtellina Veteran Car insieme al Club Moto Storiche in Valtellina.

Un’iniziativa totalmente gratuita per tutti gli artisti che vorranno cogliere questa opportunità e   sostenuta da una serie di mezzi di comunicazione che avranno proprio lo scopo di informare i cittadini su chi si esibirà giorno per giorno. La grafica dell’evento anche per questa edizione porta la firma di Angelo Forzatti, giovane appassionato di Sondrio che ogni anno dà un’immagine visiva a Palco Libero: un vero esempio di cittadinanza attiva. Contribuiscono alla promozione di questa manifestazione anche i canali social dedicati (Facebook e Twitter) e i tre totem posizionati in tre punti strategici della città (piazzale Bertacchi, piazza Campello adiacente alla cassetta dei libri e in prossimità del centro cittadino) che quotidianamente verranno aggiornati con i nomi degli artisti che si esibiranno.

Per maggiori informazioni: eventi@comune.sondrio.it 

in allegato locandina

Piazza Garibaldi Giuseppe 23100 Sondrio SO