📌 Se hai a cuore il futuro dell’Alta Valtellina e vivi o lavori in questa zona, questo è un appuntamento che non puoi perdere. Un'intera giornata pensata per te e per costruire, insieme, una visione condivisa del territorio.
🗓️ Data: 22 novembre 2025
📍 Luogo: Comune di Valdidentro (SO), sede comunale in Piazza 4 Novembre, frazione Isolaccia
🕙 Orario: dalle 10:00 alle 17:30
"Abitare il futuro" è un workshop ideato per dare voce ai giovani dell’Alta Valtellina, ascoltare i loro bisogni, raccogliere aspirazioni e idee, comprendere l’oggi e immaginare insieme il domani.
📌 Iscrizione obbligatoria al link: https://forms.gle/755PewVMm5YHctXx9
📩 Per info: anna.fera@polimi.it
Valdidentro si trova in Alta Valtellina, tra Bormio e Livigno, ed è noto per i Laghi di Cancano, le Torri di Fraele e le acque termali dei Bagni Vecchi e Nuovi.Da visitare anche la Val Viola e la Cima Piazzi, sorgente dell'acqua Levissima. È punto di partenza per escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio e per attività sportive presso lo Stadio del fondo Azzurri d'Italia. Ogni estate ospita il Valdidentro Trail, gara di corsa in montagna tra i sentieri alpini.
VAI AL COMUNE