Due appuntamenti speciali dove la musica si fonde con il silenzio, la spiritualità e il paesaggio. L’ottava edizione di “Musica dell’anima” torna a Santa Perpetua, a Tirano (SO), con due concerti intimi e intensi in programma domenica 21 e domenica 28 settembre 2025.
Musica dell’anima – Due domeniche tra suoni e spiritualità a Santa Perpetua
domenica 21 e domenica 28 settembre 2025
Chiesa di Santa Perpetua, Tirano (SO)
La rassegna nasce per valorizzare uno dei luoghi più suggestivi della Valtellina, dove ogni nota risuona in armonia con la natura e il raccoglimento: Santa Perpetua.
📍 Ingresso libero,
👉 Un’occasione per ascoltare con il cuore, lasciandosi guidare dalla bellezza della musica in un luogo unico.
Tirano si trova in Valtellina, nella Media Valle, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Immersa in un paesaggio alpino ricco di storia e cultura, la cittadina è circondata da vigneti, montagne e attraversata dal fiume Adda. Passeggiando per il centro o esplorando i suoi dintorni, si respira un'atmosfera autentica e viva, che unisce devozione, tradizione e una forte identità locale.
VAI AL COMUNE