CHI SONO
Mi presento, sono Edi Simonini, valtellinese 100%, classe 1966, colei che si è inventata un lavoro legata alla terra in cui vive e che ama profondamente.
Nella vita ho fatto di tutto e di più prima di capire cosa volevo diventare da grande.
Ebbene l'ho capito nel 2011 quando ho ideato Calendario Valtellinese.
Voglio parlare della Valtellina e di tutto ciò che di bello succede.
Voglio far conoscere gli eventi, le tradizioni, la cucina, il territorio, i luoghi da visitare e le aziende meritevoli.
Ho sempre amato scrivere, mi piace comunicare.
Ho quindi aperto il Blog e da li non mi ha più fermato nessuno.
Dammi un argomento e ti posso scrivere un libro intorno.
Nulla di ciò che faccio è improvvisato.
Dietro il mio lavoro c'è studio, preparazione, continue prove, statistiche, analisi di risultati.
Sono molto meticolosa e pignola e quando faccio qualcosa amo farlo bene.
Appena mi è possibile partecipo agli eventi, visito le aziende partner, chiacchiero con i titolari e collaboratori, instauro un rapporto di amicizia.
Amo il mio lavoro e amo parlare con la gente e della gente.
Osservo, ascolto, rifletto e scrivo. Oggi molti si definiscono blogger e io lo sono perchè ho un blog dove scrivo a ruota libera.
Libera da vincoli, senza redazioni, senza dover rendere conto a nessuno di ciò che scrivo.
Amo raccontare la verità senza tanti giri di parole.
Amo raccontare la Valtellina attraverso i miei occhi e dare trasmettere emozioni
Scrivo recensioni di esperienze vissute.
Uso un linguaggio semplice e scorrevole...a volte sono magari anche logorroica.
Ma dicono che piaccio così.
Se vuoi posso parlare anche di te, del tuo evento o venire a conoscere la tua azienda.
Scrivimi a edi@calendariovaltellinese.com
Attraverso il mio blog puoi dare grande evidenza a quello che vuoi presentare e non sai fare al meglio con le tue parole, Io posso esserti di grande aiuto. Contattami al 335 6090252 e ti spiegherò in che modo posso esserti utile.
Martedì 10 luglio alle ore 20.30 a Talamona l’associazione sportiva dilettantistica Enjoy Valtellina ha reso noti i dati finali della manifestazione “regina”, VII Enjoy Valtellina Cup, evento sportivo a scopo benefico che si è svolto lo scorso mese di giugno. Presenti i rappresentanti delle sei associazioni gemellate: la Piccola Opera di Traona, la Uildm, la Lilt sezione di Sondrio, il Comitato Maria Letizia Verga, Gruppo della Gioia, l’AIDO sez. di Morbegno alle quali è stato consegnato il ricavato dell’evento.
“La nostra manifestazione, giunta alla settima edizione- ha detto il presidente del gruppo, Francesco Natali, - ha coinvolto come partecipanti 670 persone, di cui 250 bambini e 590 di questi concorrenti arrivavano da fuori provincia. Hanno alloggiato durante il torneo in diciotto strutture ricettive della Bassa Valtellina e non solo, tre in più dell’anno scorso dato molto significativo per noi in quanto sta a evidenziare quanto sia diventata grande, importante e affasciante per le squadre che provengono da tutta la Lombardia. L’entusiasmo, la partecipazione, il divertimento e la solidarietà hanno fatto da padrone a questa manifestazione”.
Tante iniziative per un solo scopo: utilizzare lo sport come un mezzo importante non solo di aggregazione e divertimento, ma anche di solidarietà e di sensibilizzazione verso coloro che hanno più bisogno e sono meno fortunati. Il ricavato della manifestazione e della lotteria di beneficienza “regala un sorriso” è stato consegnato martedì alle onlus coinvolte. “Anche quest’anno- ha precisato Natali- siamo riusciti a ottenere un buon risultato grazie all’impegno dello staff di Enjoy V altellina e agli oltre 50 volontari coinvolt i alla manifestazione". Donati 17.000 euro in beneficenza alle sei associazione Onlus che quest’’anno hanno partecipato alla manifestazione, le associazioni hanno ringraziato Enjoy Valtellina per averle scelte e aver creduto nei loro progetti.
ART'IDEA ITALIA SRLS
Via Mazzini, 23 23100 Sondrio
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902