CHI SONO
Mi presento, sono Edi Simonini, valtellinese 100%, classe 1966, colei che si è inventata un lavoro legata alla terra in cui vive e che ama profondamente.
Nella vita ho fatto di tutto e di più prima di capire cosa volevo diventare da grande.
Ebbene l'ho capito nel 2011 quando ho ideato Calendario Valtellinese.
Voglio parlare della Valtellina e di tutto ciò che di bello succede.
Voglio far conoscere gli eventi, le tradizioni, la cucina, il territorio, i luoghi da visitare e le aziende meritevoli.
Ho sempre amato scrivere, mi piace comunicare.
Ho quindi aperto il Blog e da li non mi ha più fermato nessuno.
Dammi un argomento e ti posso scrivere un libro intorno.
Nulla di ciò che faccio è improvvisato.
Dietro il mio lavoro c'è studio, preparazione, continue prove, statistiche, analisi di risultati.
Sono molto meticolosa e pignola e quando faccio qualcosa amo farlo bene.
Appena mi è possibile partecipo agli eventi, visito le aziende partner, chiacchiero con i titolari e collaboratori, instauro un rapporto di amicizia.
Amo il mio lavoro e amo parlare con la gente e della gente.
Osservo, ascolto, rifletto e scrivo. Oggi molti si definiscono blogger e io lo sono perchè ho un blog dove scrivo a ruota libera.
Libera da vincoli, senza redazioni, senza dover rendere conto a nessuno di ciò che scrivo.
Amo raccontare la verità senza tanti giri di parole.
Amo raccontare la Valtellina attraverso i miei occhi e dare trasmettere emozioni
Scrivo recensioni di esperienze vissute.
Uso un linguaggio semplice e scorrevole...a volte sono magari anche logorroica.
Ma dicono che piaccio così.
Se vuoi posso parlare anche di te, del tuo evento o venire a conoscere la tua azienda.
Scrivimi a edi@calendariovaltellinese.com
Attraverso il mio blog puoi dare grande evidenza a quello che vuoi presentare e non sai fare al meglio con le tue parole, Io posso esserti di grande aiuto. Contattami al 335 6090252 e ti spiegherò in che modo posso esserti utile.
Sabato 4 novembre a Sondalo, si terrà la prima edizione del “Sondalo Autumn Party Night”: una serata di pura energia e spettacolo per far brillare i colori dell’autunno, promossa da APT Sondalo, in collaborazione con MP Voice e con il supporto delle associazioni del territorio, tra cui Associazione Giovani Frontale e Gioventù di Cepina.
Per l’occasione la tensostruttura della cittadella dello sport si trasformerà in una grande dance floor e ospiterà un format unico in arrivo dai migliori club di Milano: il Sauvage party! Una giungla di suoni e colori con dj set, ballerine, vocalist, fluo party, area beverage & food, performance e molto altro... immersi in un’atmosfera “selvaggia”.
Tanta era l’attesa che i biglietti sono andati sold out da diversi giorni e alla sera dell’evento non saranno venduti altri ingressi; pertanto, per tutti coloro che non hanno acquistato le prevendite, non sarà possibile, in alcun modo, accedere alla festa.
Per chi invece è in possesso del biglietto, la serata prenderà il via alle ore 21:30, con il fluo party animato dalla musica di dj Fede e show di Zariska, mentre alle ore 23.00 avrà inizio il SAUVAGE PARTY con special guest, dj Antonio Pizzino, vocalist MP Voice e performance a tema. Toccherà a dj Lo, chiudere la serata con l’after party.
Per tutte le persone che si presenteranno con un vestito a tema “selvaggio” (basta una semplice maglietta o pantalone) ci sarà un simpatico omaggio all’ingresso. All’Interno della tensostruttura, riscaldata per l’occasione, è previsto l’angolo bar/ristoro e guardaroba, oltre al servizio security.
“Siamo contenti del riscontro! Abbiamo raggiunto la capienza massima consentita della struttura e per motivi organizzativi e di sicurezza non possiamo accontentare tutte le richieste; ci spiace per coloro che non potranno partecipare alla serata ma siamo già al lavoro per un nuovo evento invernale che saprà soddisfare tutti”.
APT Sondalo
Con il patrocinio della
Provincia di Sondrio
ART'IDEA ITALIA SRLS
Via Mazzini, 23 23100 Sondrio
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902
Con il patrocinio della
Provincia di Sondrio