CHI SONO
Mi presento, sono Edi Simonini, valtellinese 100%, classe 1966, colei che si è inventata un lavoro legata alla terra in cui vive e che ama profondamente.
Nella vita ho fatto di tutto e di più prima di capire cosa volevo diventare da grande.
Ebbene l'ho capito nel 2011 quando ho ideato Calendario Valtellinese.
Voglio parlare della Valtellina e di tutto ciò che di bello succede.
Voglio far conoscere gli eventi, le tradizioni, la cucina, il territorio, i luoghi da visitare e le aziende meritevoli.
Ho sempre amato scrivere, mi piace comunicare.
Ho quindi aperto il Blog e da li non mi ha più fermato nessuno.
Dammi un argomento e ti posso scrivere un libro intorno.
Nulla di ciò che faccio è improvvisato.
Dietro il mio lavoro c'è studio, preparazione, continue prove, statistiche, analisi di risultati.
Sono molto meticolosa e pignola e quando faccio qualcosa amo farlo bene.
Appena mi è possibile partecipo agli eventi, visito le aziende partner, chiacchiero con i titolari e collaboratori, instauro un rapporto di amicizia.
Amo il mio lavoro e amo parlare con la gente e della gente.
Osservo, ascolto, rifletto e scrivo. Oggi molti si definiscono blogger e io lo sono perchè ho un blog dove scrivo a ruota libera.
Libera da vincoli, senza redazioni, senza dover rendere conto a nessuno di ciò che scrivo.
Amo raccontare la verità senza tanti giri di parole.
Amo raccontare la Valtellina attraverso i miei occhi e dare trasmettere emozioni
Scrivo recensioni di esperienze vissute.
Uso un linguaggio semplice e scorrevole...a volte sono magari anche logorroica.
Ma dicono che piaccio così.
Se vuoi posso parlare anche di te, del tuo evento o venire a conoscere la tua azienda.
Scrivimi a edi@calendariovaltellinese.com
Attraverso il mio blog puoi dare grande evidenza a quello che vuoi presentare e non sai fare al meglio con le tue parole, Io posso esserti di grande aiuto. Contattami al 335 6090252 e ti spiegherò in che modo posso esserti utile.
FOTO CALENDARIO VALTELLINESE ©
Venerdì 7 dicembre a Livigno è stata inaugurata la prima profumeria Bormoline, in via Bondi 89
Ero presente all’evento a cui hanno partecipato amici, conoscenti, parenti e ovviamente clienti.
Un restyling, un nuovo look per una profumeria particolarmente accogliente.
Tanto entusiamo per qualcosa di nuovo e di fresco che prende vita.
Qualche tocco rustico con sassi a vista, muschio, legno e luci studiate per rendere l’ambiente particolarmente rilassante.
L’impressione, quando entri, non è quella che hai quando entri nelle profumerie, con le pareti piene di scaffali riempiti con mille, prodotti.
Mensole di cristallo, corner piacevolmente allestiti con i prodotti Bormoline.
Grandi schermi che mostrano i cosmetici e come vanno utilizzati
Un ricco buffet a cura dello chef Matteo Silvestri dell’ Hotel Silvestri, ha golosamente allietato il vernissage livignasco utilizzando alcuni ingredienti che ritrovi anche nelle stesse creme Bormoline.
La profumeria Bormoline ti accoglie con delicatezza, in un ambiente raccolto dove vieni coccolato con gentilezza, cortesia e professionalità da Francesca, la titolare, il team Bormoline e da tutte le collaboratrici
I clienti affezionati vengono chiamati per nome e per chi lo sa è una cosa bellissima, perché ti fa sentire privilegiato.
“Buongiorno Giulia, come sta?” ma dietro questo saluto c’è la conoscenza della cliente, dei prodotti che utilizza, delle caratteristiche della sua pelle, dei cosmetici più adatti a lei.
Questo è possibile grazie al corner creato dentro la profumeria, un angolo con una poltroncina e uno specchio, dove le clienti possono testare i prodotti grazie alle sapienti competenze delle skin coach Francesca e Emy (che fa parte del team Bormoline con Francesca ed Enrico) che in particolari periodi dell’anno uniscono energia e competenza in questo luogo di coccole per regalare le attenzoni giuste per la cura della pelle.
La differenza rispetto alle altre profumerie è proprio questa: ti viene consigliato cosa è meglio per te facendoti provare subito la consistenza, la profumazione e in molti casi l’effetto piacevole e immediato degli step Bormoline.
L’ampia gamma di prodotti Bormoline, formulati con ingredienti naturali, che si adattano ad ogni tipo di epidermide, ti permette di trovare la soluzione ideale al tuo problema legato alla pelle.
Pelle secca, pelle grassa, pelle arrossata. E ci sono prodotti adatti anche all’uomo…che sempre di più cura l’aspetto del suo viso.
Nella nuova profumeria Bormoline, trovi anche prodotti di altre marche ma soprattutto trovi la linea completa Bormoline che va dalle creme e sieri per il viso al profumo N.3, dal latte detergente al tonico, dallo stick per labbra al deodorante, dalla crema corpo ai prodotti solari, dall’ossigenante all’artiglio del diavolo per i dolori muscolari.
Perché scegliere i prodotti Bormoline?
Perché sono diversi, sono naturali, sono stati studiati ed elaborati senza parabeni e sostanze nocive per la nostra pelle, perché non sono testati sugli animali, perché sono concentrati e durano a lungo e perché sono ideati da un’azienda valtellinese.
Io li utilizzo con grande soddisfazione ed entusiasmo e per questo motivo li consiglio vivamente a chiunque mi chieda consigli o si incuriosisce vedendo il logo Bormoline sulla mia auto.
La Profumeria Bormoline si trova a Livigno in Via Bondi 89
Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti
ART'IDEA ITALIA SRLS
Via Mazzini, 23 23100 Sondrio
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902
CF/PI 01035400140
ISCR. REA SO 77902