CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

04/01/2025

S. Ermete

ACCESSO

Password Dimenticata?

Un trenino per lo Stelvio

07/04/17

FOTO S. TERMANINI ©

EVENTI IN Bormio

Rotary Club Bormio Contea organizza “Un trenino per lo Stelvio”, lo Stelvio sopra - sotto- futuro.

La serata, organizzata nell’ ambito del progetto “3 Sprachen” per la valorizzazione e lo sviluppo dell’ area dello Stelvio, si terrà a Bormio venerdì 7 aprile 2017 a partire dalle ore 21 presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio (Via Roma 131) 

Si tratta di un incontro aperto a tutti con ingresso libero!

I temi affrontati durante la serata saranno: Tunnel dello Stelvio, Strada dello Stelvio, Parco dello Stelvio e Giovani generazioni. Relatori della serata saranno Ugo Parolo, Alessandro Meinardi e Cecilia Giacomelli.

Collaborano alla realizzazione della serata Regione Lombardia, Parco Nazionale dello Stelvio e Scuole di Valtellina e Val Venosta.

 

Rotary Club Bormio Contea è un’associazione di club locali che si riuniscono in un organismo più grande chiamato “Rotary International”. 

Ogni Rotary Club è composto da diversi esponenti dal punto di vista professionale ed economico.

Obiettivo di Rotary è favorire le relazioni tra i membri anche per migliorare l’interesse generale e riconoscere l’utilità di ogni occupazione, indispensabile per la società.

 

Per meglio intendere ciò che “credono” i rotariani, vi proponiamo la “Dichiarazione per i rotariani nel mondo degli affari e delle libere professioni.

“ In qualità di rotariano nel mondo degli affari e impegnato nello svolgimento di una libera professione io devo:

1.    Considerare la mia professione come un'altra occasione per rendermi utile;

2.   Rispettare alla lettera, nello spirito dell'etica della mia professione, le leggi del mio Paese e le regole morali della mia comunita';

3.   Fare tutto quanto in mio potere per onorare la mia professione e promuovere i suoi principi morali;

4.   Essere onesto nei confronti del mio datore di lavoro, dei dipendenti, concorrenti, clienti, del grosso pubblico e di tutti coloro che hanno delle relazioni d'affari o professionali con me;

5.   Riconoscere l'onore ed il rispetto dovuti a tutte le attivita' utili alla societa' in genere;

6.  Offrire le mie qualita' professionali: per dare delle oppurtunita' ai giovani, rispondere alle necessita' altrui e migliorare la qualita' della vita nella mia comunita';

7.   Essere sempre onesto nei riguardi del grosso pubblico nelle mie dichiarazioni e nel modo di rappresentare il mio settore d'affari o la mia professione;

8.   Mai domandare o concedere ad un amico rotariano un privilegio o un favore che non rientri nel quadro delle relazioni d'affari o professionali con altre persone.

 

Per maggiori informazioni sull’ evento è possibile inviare un’ e- mail all’ indirizzo rotary@bormio.it

 

In allegato locandina

Via Roma, 131, Bormio, SO