Pedalata alla scoperta degli alpeggi di Cedrasco

Sport, Tempo Libero, Benessere

Cedrasco

Appassionato di MTB o E-Bike? Allora Domenica 24 agosto non perderti la II Pedalata alla scoperta degli alpeggi di Cedrasco (SO)!

Un percorso panoramico di 15 km con un dislivello di 1600 m, partenza dalla piazza della Chiesa di Cedrasco e arrivo alla Casera di Caprarezza (1920 m slm), dove ti aspetta un pranzo con prodotti locali.

Come arrivare all'evento Pedalata alla scoperta degli alpeggi di Cedrasco

🏘️ Scopri il comune di Cedrasco

Cedrasco si trova in Valtellina, a pochi chilometri da Sondrio, all’imbocco della Val Cervia. Da visitare la chiesa di Sant’Agostino, il Mulino Oberti e i nuclei rurali di Gherbiscione. Il paese è punto di partenza per escursioni nel Parco delle Orobie Valtellinesi, come il Rifugio Rododendro. Ogni estate si svolge la “Festa dei Campelli”, con messa e pranzo tipico al rifugio

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti