Concerto per il cielo

Sociale e solidale, Musica e intrattenimento

Cosio Valtellino

Un concerto che unisce musica e memoria in un luogo suggestivo, per ricordare Anna e sostenere un progetto dedicato ai più piccoli. Emozione, voci gospel e un messaggio che arriva dritto all’anima.

Evento: Concerto “Per il cielo” – in ricordo di Anna
Data: sabato 1 giugno 2025, ore 21:00
Luogo: Abbazia di San Pietro in Vallate, Cosio Valtellino (SO)

Il coro Happy Chorus Gospel Choir si esibirà a offerta libera, con ricavato a favore dell’asilo nido I Pulcini di Regoledo. Previsto servizio navetta da Piagno e dalla piazza della Chiesa. In caso di maltempo il concerto sarà rinviato.

📍 Evento con il patrocinio del Comune e della Federazione Cori Italiani.

Come arrivare all'evento Concerto per il cielo

🤝 Partner di fiducia scelti da noi

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Cosio Valtellino

Cosio Valtellino si trova in Bassa Valtellina, tra Morbegno e la Val Gerola. Da visitare l'Abbazia di San Pietro in Vallate, fondata nel 1078 dai monaci cluniacensi, e il Museo dell’Homo Salvadego a Sacco. È punto di partenza per escursioni nel Parco delle Orobie. Ogni aprile ospita “Cosio in Festa”, con street food, musica e attività per famiglie.

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti