Se i tuoi figli sognano un'estate diversa, fatta di avventure, giochi, amicizie e... un pizzico di magia, allora il centro estivo “Un’estate incantata da Morbegno a Hogwarts” è la scelta giusta!
Dal 23 giugno al 1 agosto 2025, la Colonia Fluviale di Morbegno (SO) si trasforma in un luogo speciale per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.
Un ambiente sicuro e stimolante dove ogni settimana sarà piena di attività ludiche, sportive ed educative, seguite da personale qualificato.
Morbegno si trova in Bassa Valtellina, tra lago di Como e Alpi Orobie, con un centro storico ricco di palazzi nobiliari e chiese. Da vedere la Collegiata di San Giovanni Battista, il Santuario dell’Assunta e Palazzo Malacrida. È punto di partenza per escursioni sulla Via dei Terrazzamenti e il Sentiero Valtellina. Ogni ottobre ospita “Morbegno in Cantina”, evento enogastronomico con degustazioni nei palazzi storici.