La Biblioteca Comunale “Luigi Facinelli” di Chiuro propone un appuntamento dedicato alla Giornata Mondiale del Libro e delle Rose a Chiuro giovedì 23 aprile alle ore 16.30.
L’iniziativa è pensata per bimbe e bimbi dai 5 anni e comprende letture a voce alta, laboratorio delle rose e merenda.
Per informazioni è possibile contattare la biblioteca al numero 0342 484213 oppure scrivere a biblioteca@comune.chiuro.so.it.
Chiuro si trova nella media Valtellina, sulla sponda retica del fiume Adda, a circa 10 km da Sondrio, immerso tra vigneti e storia.Da visitare la chiesa dei SS. Giacomo e Andrea, il Palazzo Quadrio e la Torre di Roncisvalle a Castionetto. È attraversato dalla Via dei Terrazzamenti, ideale per escursioni tra i terrazzamenti vitati. Ogni settembre ospita il “Grappolo d’Oro”, evento dedicato ai vini valtellinesi con degustazioni e spettacoli.
VAI AL COMUNE