Domenica 19 aprile alle ore 21.00, al Cinema Teatro Vittoria di Ponte in Valtellina (SO), va in scena Notte tempo, uno spettacolo della compagnia Il Milione, con il supporto della Biblioteca Comunale di Ponte in Valtellina e del Comune di Ponte in Valtellina.
Sul palco Pietro De Nova e Maurizio Zucchi. Lo spettacolo prevede inoltre le voci di Umberto Ceriani e Franco Sangermano e le musiche di Stefano Errico e Mariano Nocito.
Biglietti: intero 10 €; ridotto 5 € (bambini fino a 14 anni e disabili).
Prenotazioni: Biblioteca (in orario di apertura) 345 5859139. Online su liveticket.it/vittoriaponte. Email: cinemavittoria@intrecci.net.
Ponte in Valtellina si trova in Media Valtellina, sulle pendici retiche sopra Sondrio, ed è noto per la chiesa di San Maurizio, che ospita affreschi del XV secolo e un'ancona lignea di Giacomo Del Maino. Da visitare la Val Fontana, una valle alpina incontaminata ideale per escursioni verso i Laghi Gemelli e Pian dei Cavalli. È punto di partenza per trekking lungo la Via dei Terrazzamenti e la Val d'Arigna.Ogni primavera ospita "Ponte in Fiore", rassegna culturale con mostre, concerti e visite guidate nel borgo storico.
VAI AL COMUNE